![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed Triple M.Y. 2007 Messaggi: 200 | Citazione: 6.900 EUR è un prezzone e per il trasporto posso occuparmene senza problemi, ma per l'omologazione in Italia come si fa ? Verrebbe riconosciuta l'omologazione EURO3, oppure verebbe omologata come modello unico ? E nel caso di modello unico, il bollo come lo paga ? Si potrebbe organizzare un bel business all'interno del Forum se si riuscisse a risolvere la questione dell'omologazione !! ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2008 Messaggi: 235 | Sono rimasto senza parole, e dire che quando ho preso la mia la prima cosa che ho pensato è stata: come sarebbe bella questa moto se fosse nera opaca. Poi ho pensato, dato che la mia è nero lucido, chissà se la posso far fare da un bravo carrozziere? rivolgo la domanda agli esperti, cosa ne pensate? | ||
| | |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Quello che vedo + critico e' lo sdoganamento e le tasse da pagarci. La moto dovrebbe essere usata, mi pare 6000 miglia, per poter essere considerata tale. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 689 ![]() | Bhe non è una novità... il costo è si più basso ma se la porti qui da nuova tra tasse iva e sdoganamento la vai a pagare quasi 12000 euro... fate voibis... ![]() A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #15 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
![]() L'unico vero vantaggio sarebbe quello di avere l'unica Matt Black in Italia con 6 mesi di anticipo ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,290 ![]() | Vai a farti le vacanze negli states, la compri, ci viaggi in lungo ed in largo per un mese, fatte le 6.000 miglia te la porti a casa..... O no? | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 827 ![]() | Secondo me prima bisognerebbe sapere con esattezza qual'è il costo del trasporto. Poi per immatricolare in Italia, non credo ci siano problemi. __________________ STV Silvan, segno zoodiacale Toro, nato in provincia di Varese | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista | Certo il trasporto potrebbe incidere e non poco ma il vero problema e' lo sdoganamento e relative tasse da pagare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |