![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-05-2008 Messaggi: 4 |
Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione a chi certamente ne sa più di me. Ho visto una speed come la mia (955) con il codino e la sella del 1050, veramente carina. Sapreste dirmi come si può fare una cosa del genere? Grazie a tutti anticipatamente... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,774 | ...ed è frutto di molto lavoro! innanzitutto devi procurarti i pezzi della 1050: telaietto, fianchetti, sella, sottocoda. poi devi procedere al lavoro di adattamento: il telaietto va su senza problemi, ma devi limare un po' l'attacco al serbatoio... poi si lavora al sottocoda per farci stare tutto quello che c'era nel culone 2002... __________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,271 ![]() | cerca cerca ormai sim trova praticamente tutto il dietro della 1050...........targa compresa......... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |