Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 11.34.09   #11
jin74
Triumphista

L'avatar di jin74

Registrato il: 23-09-2007
Regione: Piemonte
Moto: Speed Triple '07
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DRED71 Visualizza messaggio
Boo ... quando sento queste cose mi pare incredibile, io vivrò in un'altro mondo, dal concessionario di Cesena MotorX dov'è ho acquistato la mia speed sono andato a provarla ho firmato il foglio, e mi hanno solo detto se finisce la benza mettila che poi ti diamo i soldi....

Ciao e via!!!

Sarò stato in giro 1 ora ...
Idem per il concessionario di Savona!!!
jin74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.45.21   #12
AlexanderPossov
Nuovo Triumphista

L'avatar di AlexanderPossov

Registrato il: 09-05-2008
Regione: Lombardia
Moto: Kawasaki Z1000
Uomo

Esteticamente parlando ho avuto la possibilità di confrontare il modello 2007 con quello 2008 e preferisco, cerchio posteriore a parte, la 2007 per alcuni dettagli che la rendono più IRON, più figosa... come per esempio:
le forche oro e non nere;
le paratie degli scarichi con le pinnette da squalo, quando invece la 2008 ce le ha lisce;
il manubrio tutto cromato, anche se non a doppia sezione è + bello di quello satinato del 2008;
i fianchetti del motore in alluminio e non neri e grossi come la 2008;

Citazione:
Originalmente inviato da marco.bus Visualizza messaggio
Secondo me tra un paio di settimane la ordini...

Se così fosse, sarei nei guai ahahahaha cmq se la prendo non prendo la 2008, ma la 2007, per tutti i motivi che ho elencato sopra... oltre al fatto che di seconda mano mi costa di meno

Cosa ne dici se una domenica di queste ci troviamo e andiamo a fare un giretto? (Prometto di non chiederti di farmi provare la tua moto )
Così magari ne parliamo di fronte ad una coppa di gelato e ti tempesto di domande

Ultima modifica di AlexanderPossov : 12-05-2008 alle ore 19.48.33.
AlexanderPossov non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 19.57.14   #13
andrea3000
Triumphista

L'avatar di andrea3000

Registrato il: 10-08-2006
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Speed 1050 Black
Invia un messaggio via MSN a andrea3000 Uomo

4 minuti con la scorta!!! bella prova

Io ho portato la mia a fare il tagliando a reggio e mi hanno lasciato una speed 2008 per 2 giorni!!
andrea3000 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 22.55.31   #14
marco.bus
Triumphista

L'avatar di marco.bus

Registrato il: 11-01-2008
Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AlexanderPossov Visualizza messaggio
Esteticamente parlando ho avuto la possibilità di confrontare il modello 2007 con quello 2008 e preferisco, cerchio posteriore a parte, la 2007 per alcuni dettagli che la rendono più IRON, più figosa... come per esempio:
le forche oro e non nere;
le paratie degli scarichi con le pinnette da squalo, quando invece la 2008 ce le ha lisce;
il manubrio tutto cromato, anche se non a doppia sezione è + bello di quello satinato del 2008;
i fianchetti del motore in alluminio e non neri e grossi come la 2008;

Se così fosse, sarei nei guai ahahahaha cmq se la prendo non prendo la 2008, ma la 2007, per tutti i motivi che ho elencato sopra... oltre al fatto che di seconda mano mi costa di meno

Cosa ne dici se una domenica di queste ci troviamo e andiamo a fare un giretto? (Prometto di non chiederti di farmi provare la tua moto )
Così magari ne parliamo di fronte ad una coppa di gelato e ti tempesto di domande

Per la coppa di gelato nessun problema, però io sono in attesa della Street, credo che arriverà in settimana...
marco.bus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-05-2008, 19.00.10   #15
AlexanderPossov
Nuovo Triumphista

Uomo

Ragazzi ho preso una decisione!!!

Oggi sono andato da Valtermoto a Lecco a provare come si deve questa benedetta speed triple.

Alessandro di Valtermoto è stato gentilissimo, me l'ha accesa, è andato a stringere uno specchietto evidentemente svitato intanto che stavo compilando il solito modulo, e poi mi ha la sciato in mano la speed arancione con scarichi Arrow... che scoppiettavano sia in salita che in discesa, in rilascio.
Mi ha spiegato che strada fare per non beccare traffico e farmi una strada un pò divertente.

La moto è bella, è tosta, forse spinge fin troppo... a volte quando chiudi e riapri tira di quelle botte ...

Poi mi ha fatto un preventivo scorporando la valutazione della mia...
A quel punto ho deciso definitivamente che terrò la mia fedelissima zetona alla quale ho chiesto scusa per averla messa in discussione.
Oggi era, tra l'altro, particolarmente bella, tutta pulita, nera fiammante...

Ero ad un bivio, come ho raccontato ad Alessandro di Valtermoto, o prendevo la speed o avrei tenuto la Z1000 fino a 100.000 e più km.
Facendo poi 2 debiti confronti mi sono reso conto che non è che sto rimanendo con un Phantom per non prendere la Speed Triple... alla fine ho una signora moto che, tra l'altro, esteticamente mi piace tantissimo con quegli occhi a mandorla .
Sicuramente farò un pò di modifiche come per esempio la corona +2, però tengo questa onoratissima "mangiariso" che vanta già 35.000km, settimane e w/e un pò dappertutto come Corsica, Trentino, Liguria e tante, tante altre soddisfazioni

Son contento di aver risolto il dilemma...

Tutto è bene ciò che finisce bene
Vecchio 16-05-2008, 12.56.22   #16
stiz
Triumphista Junior

L'avatar di stiz

Registrato il: 20-08-2007
Moto: w.i.p.
Uomo

Anche io sabato scorso sono andato dal conce di colognola a provare la speed e confermo quanto detto da AlexxanderPossov: trattato da cani,durata della prova 5 minuti scarsi: giusto il tempo di prendere le dimensioni della moto, neanche la confidenza....
VOTO 4 AL CONCE DI BERGAMO
stiz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 13.00.07   #17
AlexanderPossov
Nuovo Triumphista

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da stiz Visualizza messaggio
Anche io sabato scorso sono andato dal conce di colognola a provare la speed e confermo quanto detto da AlexxanderPossov: trattato da cani,durata della prova 5 minuti scarsi: giusto il tempo di prendere le dimensioni della moto, neanche la confidenza....
VOTO 4 AL CONCE DI BERGAMO

Se sei veramente intenzionato, dammi retta, fatto 40km ma vai da Valtermoto a Lecco e vedrai che Alessandro ti tratterà in tutt'altro modo.
Durata della prova 15min sul foglio... io sono stato in giro 20 e quando son tornato lui manco c'era... era dentro al computer a lavorare... non mi ha neanche guardato nè nulla...
L'unica cosa è che non provi proprio la moto come l'originale, ha gli scarichi modificati, monta 2 arrow che scoppiettano in rilascio anche in salita... sembrava capodanno
Vecchio 16-05-2008, 13.00.40   #18
stiz
Triumphista Junior

L'avatar di stiz

Uomo

Citazione:
Ragazzi ho preso una decisione!!!

Oggi sono andato da Valtermoto a Lecco a provare come si deve questa benedetta speed triple.

Alessandro di Valtermoto è stato gentilissimo, me l'ha accesa, è andato a stringere uno specchietto evidentemente svitato intanto che stavo compilando il solito modulo, e poi mi ha la sciato in mano la speed arancione con scarichi Arrow... che scoppiettavano sia in salita che in discesa, in rilascio.
Mi ha spiegato che strada fare per non beccare traffico e farmi una strada un pò divertente.

La moto è bella, è tosta, forse spinge fin troppo... a volte quando chiudi e riapri tira di quelle botte ...
Non è che mi daresti recapito telefonico e più info su Valtermoto di Lecco?
Vorrei fare anch'io una prova DECENTE della speed, cosa non avvenuta al conce di Bergamo...
Grazie mille in anticipo!!

Citazione:
Se sei veramente intenzionato, dammi retta, fatto 40km ma vai da Valtermoto a Lecco e vedrai che Alessandro ti tratterà in tutt'altro modo.
Durata della prova 15min sul foglio... io sono stato in giro 20 e quando son tornato lui manco c'era... era dentro al computer a lavorare... non mi ha neanche guardato nè nulla...
L'unica cosa è che non provi proprio la moto come l'originale, ha gli scarichi modificati, monta 2 arrow che scoppiettano in rilascio anche in salita... sembrava capodanno
Spettacolo!!!Gli Arrow che scoppiettano!!!
Non aspetto altro!!!
Io sono abituato a qualche giretto con la Tuono R di mio fratello: dici che ne rimarrei deluso?
Cia!!

Ultima modifica di stiz : 16-05-2008 alle ore 13.06.53. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 16-05-2008, 13.05.00   #19
AlexanderPossov
Nuovo Triumphista

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da stiz Visualizza messaggio
Non è che mi daresti recapito telefonico e più info su Valtermoto di Lecco?
Vorrei fare anch'io una prova DECENTE della speed, cosa non avvenuta al conce di Bergamo...
Grazie mille in anticipo!!

Spettacolo!!!Gli Arrow che scoppiettano!!!
Non aspetto altro!!!

Valtermoto
Lecco (MI)
via Fiandra. 7
tel 0341.28.85.02

ecco il posto

è un pò imboscato, ma è vicino ad un grosso distributore Tamoil.
Vecchio 16-05-2008, 17.08.48   #20
stiz
Triumphista Junior

L'avatar di stiz

Uomo

Citazione:
Valtermoto
Lecco (MI)
via Fiandra. 7
tel 0341.28.85.02

ecco il posto

è un pò imboscato, ma è vicino ad un grosso distributore Tamoil.
SEI UN MITO!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione