![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 123 |
Sabato finalmente rimonto il motore dopo la revisione (a causa di una candela rotta, pork!), ricollego tutto, rimonto il serbatoio e... crack! nooooooooo disperazione, uno dei connettori maschi si rompe... azz! L'anno scorso un connettore femmina, quest'anno un maschio, ma non possono farli di metallo 'sti cavoli di connettori?!?!? ![]() Oggi passo dal conce, speriamo ce l'abbia in casa... ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,271 ![]() | Citazione:
Cmq basta fare attenzione......ducati e arpilia li hanno e nessun problema, in genere si rompono solo perchè si presta pioca attenzione nel rimontarli. Cmq ricambi ducati e aprilia ciostano la metà. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 123 | Grazie MrTiger, sei sempre di aiuto! cmq io ho provato sul sito Triumph a mettere il mio num di telaio e non mi danno nessun richiamo... ![]() Trovati, in alluminio! ![]() Ultima modifica di Stephas : 12-05-2008 alle ore 16.34.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 123 |
Non ci credo davvero... Ieri sera cambio il connettore maschio e si rompe la femmina dell'altro... ![]() E' saltata in un attimo, che sfiga! Stasera riprovo e se se ne rompe un altro vado a Lourdes ed entro direttamente con la moto!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Però un po' mi viene da ridere ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 114 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 103 ![]() | Comunque se un giorno dovessi riuscire a rimetterla in moto metti come porta chiavi un corno rosso, mi sa che ti ci vuole... ![]() Naturalmente scherzo...hai tutta la mia solidarietà... __________________ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 123 | Finalmente ce l'ho fatta. Tutto rimontato e perfettamente funzionante, manca solo la prova su strada... Dite che è il caso di accendere un cero in chiesa prima? ![]() Quasi quasi... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |