![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 297 | Buon giorno a tutti ... mi servirebbe un consiglio.. da due o tre giorni ho un piccolo (spero) problemino alla mia speed 955 02/04 .. si tratta di numerosi e ultimamemente frequentissimi ''botti'' dal tubo di scarico..ogni cambio di marcia o in rilascio è uno scoppiettio unico.. anche prima li faceva (monto lo scarico triumph non omologato) ma non così forti e frequenti.. poi a moto ferma ho notato che il regime minimo non è sempre costante e ogni tanto fa uno sbuffo come se sfiata qualcosa.. come un tubo che sfiatasse aria.. la moto ha diecimila e 500 km e il tagliiando l ho fatto a 9500 km ... qualcuno a cui è già capitato il problema?? cosa potrei controllare?? grazie gia da ora .. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 580 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | prova a verificare che non ci siano infiltrazioni d'aria su airbox e soprattutto dai collettori di aspirazione. INolte togli l'airbox e verifica che i tubi flessibii del motorino passo passo siano collegati ognuno al suo corpo farfallato, che non ce ne sia uno di sfilato. Infine verifica i collegamenti elettrici che siano a posto, parlo delle spine degli iniettori e delle bobine, nonchè del suddetto motorino e del sensore apertura farfalla etc etc | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,777 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,777 ![]() | ciao Pier.... sistemato lo sterzo? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 297 | PER ORA GRAZIE.. anch io pensavo fosse un infiltrazione d aria in zona degli iniettori o air box.. bè stasera inizio x lo meno a tirar giù il serbatoio e controllare un pò di connettori e tubicini vari.. poi al max scatto un pò di foto nel caso qualcuno mi possa un pò aiutare... l Le candele?? ma le ho cambiate da 1000 km tutte e tre possibile che abbiano già problemi.. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,777 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | Ora è tutto ok!!! In ogni caso era da fissare...anche se il toc toc che si sentiva erano i famigerati dischi super flottanti che si muovono di mezzo mm avanti e dietro.... ![]() ![]() ![]() Pensa che quei freni assurdi sono diventati più modulabili man mano che le pastiglie si sono adattate ai dischi. Peccato che te4 ne sei andato via, avrei voluto fartela provare ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 297 | ieri ho tirato giù solamente il serbatoio e '' strano ma vero '' è andato un connettore della benzina x fortuna ne tenevo da parte uno... ma vistpo che non li ho ancora sostituiti con i suoi metallici gia che c ero volevo fare anche questo lavoro... li posso trovare solo in conce o c è qualcosa di simile anche in giro??? qualche precauzione x rimuovere la cassa filtro?? grazie a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |