![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
Anzi tanto che sei postami una foto della tua moto. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Recco (GE) Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple '08 white Messaggi: 117 ![]() | BIANCA??????????????????? RAGA'.... io ho fatto il contratto il 9 APRILE.... bianca...... mi hanno detto 10 giorni.... che poi nel contratto scritto sono diventati 30 (consegna entro 10 maggio "PER SICUREZZA" MI HA DETTO IL RIVENDITORE). OGGI NE ABBIAMO 16/05 E IL CONCESSIONARIO (UFFICIALE) NON HA LA PIù PALLIDA IDEA DI QUANDO ARRIVI. CHE SCHIFO | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Recco (GE) Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple '08 white Messaggi: 117 ![]() | Citazione:
...mi sa che oggi vado al concessionario e gli do un ultimatum (almeno che si faccia un po' di mazzo per sapere dall Triumph quando gliela consegneranno, visto che fino ad ora se ne è sbattuto gli zebedei), dopodichè aspetto 15 gg e poi andrò per vie legali, visto che almeno dovrà darmi il DOPPIO della caparra... | |||
| | |
| | #16 | |||
Spero che tu ti possa trovare nella stessa situazione. Sai io non sono molto diplomatico, solitamente vado diretto al problema, ma in questo caso dovresti provare a mediare: 1.Senti il tuo conce se senza casini ti ridarebbe inditro la caparra (se è corretto visto i ritardi dovrebbe farlo) 2. Ti informi in un altro concessionario ufficiale Triumph se hanno una moto in pronta consegna (del colore non te ne deve importare) e se ne hanno una, fermala. 3. Pigli i soldini ini ini della caparra e vai nell'altro concessionario e concludi Cosa ottieni con questo? Semplice la moto l'hai in breve tempo e non devi fare causa a nessuno. Vero che con la causa puoi pigliare anche il doppio... ma la moto non l'hai! Concessionari in Liguria: Aldo Moto Di Manfredi Aldo La Spezia (SP) | 0187 510905 Motomania di Pellegrino A. Chiavari (GE) | 0185 / 32 02 98 Numero Tre Savona Savona | 019 812035 William Franceschini S.r.l. Genova | 010 8370757 MOTORCYCLES & TRADING Imperia / 0183-291245 Ci Facci sapere, ci facci! E in bocca al lupo! ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Recco (GE) Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple '08 white Messaggi: 117 ![]() | Citazione:
mitico... in effetti neanche io riesco ad essere molto diplomatico.... mi muovo subito!![]() | |||
| | |
| | #19 | ||||
Dovresti controllare il contratto però, forse prima di poter avvalerti su di loro devono passare tot giorni, forse 150 o roba del genere, non ricordo bene. Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di tabletopjoe : 16-05-2008 alle ore 14.00.39. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |