![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 447 |
![]() Lo sapevo io, dovevo prenderla bianca... lo sapevo! Nera... ritardi sulla produzione, ho appena chiamato la Triumph di Milano e mi hanno confermato che sono in ritardo... e non sanno quando consegnano... e io in tanto mi perdo tutta la primavera e minimo l'estate... quando la immatricolo? a dicembre '08? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se arriva prima una bianca mi hanno detto che se la voglio ma la passano altrimenti attendo! Arancione??? ciao... pochi modelli con quel colore e manco a parlarne con i tempi! Lo sapevo io la sapevo.... Non ne posso più , minimo quando mi arriva e visto il tempo che non salto su una moto, mi impasto alla prima curva talmente sono in astinenza! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Resisti ma se arriva bianca prendila che e' bella uguale Sarai degnamente ricompensato __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,698 | un buon motivo per comprare solo in pronta consegna... 6 mesi quando non più per un mezzo? fa tempo a diventare vecchio/a ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 447 | Vero ma che ci vuoi fare... quando non ci stai più dentro con la testa! ![]() Sono passato stasera dal concessionario... non sanno quando faranno le consegne, forse agli inizi di giugno ma anche loro non sono sicuri, si capiva dai toni e dai tentennamenti. Bianca non l'hanno quindi anche un cambio è difficile a meno che ne trovano una al volo. Sono stati corretti, mi hanno detto anche che non ci sarebbero problemi per ridarmi la caparra... questo significa che non hanno idea di quando mamma triunz farà le consegne. Sono di pessimo umore... pazienza! Ultima modifica di tabletopjoe : 12-05-2008 alle ore 19.03.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 447 | Mercoledì (ieri) mi chiama la Triumph di Milano e mi dice che forse a trovato una moto sotitutiva (bianca non nera) per me. In questi giorni stavo facendo anch'io qualche giro di telefonate ai vari concessionari pe vedere se avevano una speed in pronta consegna... ma nulla, aveveo ancora qualcuno da chiamare. Prima di me però sono arrivati i ragazzi della Triumph di Milano dicendomi di appoggiarmi a Rute a Raggi qui a Milano. Bene l'ho fatto... in pronta consegna 3 speed, presa bianca e da settimana prossima dovrei essere in sella... sono contentissimo. Un ringraziamento dovuto alla Triumph di Milano di Via Gorizia, è vero non sapevano dirmi una data precisa per la consegna della moto, ma si sono fatti in quattro affinché io potessi mettere le mani sulla speed entro maggio, ci sono riusciti e mi hanno anche restituito la caparra iniziale, non ho perso nulla quindi ancora grazie. ![]() Vi rimando a questo post per il resto. Lampeggioni tripli ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 447 | Citazione:
Ecciai ragione ecciai! Adesso stavo già girando bello tranquillo! ![]() Alla fine l'ho rifiutata bianca, il mio amico m'ha detto che ho fatto una cazzata e che me ne sarei pentito (me la gufata), la moto effettivamente non arrivava più... la mia salvezza è stata una speed bianca in pronta consegna, quindi anche per scaramanzia BIANCA E' BELLISSIMA!!!!! ![]() e fra poco sarò così | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |