![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,418 | Citazione:
![]() ![]() Che ne dite se il boss ci ascolta e continuate a postare foto magari viene fuori un dossier tipo "tutti gli scarichi per la speed '08" BOSSSSSSSSSSS che ne pensi? | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Bressanone Regione: BZ Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Black Messaggi: 283 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Citazione: ![]() cmq ragà, non mi assalite, ma preferivo fiancatine e codone della 2005/2007.....sembrava + filante prima... Ultima modifica di Speed Nitro : 13-05-2008 alle ore 13.40.18. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | quoto.... non sembrava, ERA __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 13-05-2008 alle ore 14.15.23. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 25 | Citazione: p.s. Per quanto riguarda il prezzo a me lo hanno scontato fortemente in quanto faceva parte del pacchetto iniziale dell'acquisto della moto (i conce triumph non possono scontare le moto ma possono fare buone offerte sugli accessori) però sinceramente credo valga il suo prezzo: estetica a parte è stato creato ad hoc per la speed e "pulisce" decisamente l'erogazione Ultima modifica di Motocorsaro : 13-05-2008 alle ore 14.15.26. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | tra l'altro il monoposto con lo scarico basso rende la moto ancora più tozza.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | quello che ho detto per il monoposto vale anche per la 05/07 comunque hai ragione, la 08 non mi va proprio giù: una mal riuscita ed inutile operazione di restyling..... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |