![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
l'unica cosa che rende il posteriore della speed tozzo,è lo scarico originale!!!no c'è niente di meglio di un tromboncino come il mio,o un terminale basso per snellire il posteriore,e rendere la moto molto più "arrogante". | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 247 ![]() |
dai, che mi arriva anche a me tra poco (pochissimo...) e voglio un bello scaricozzo basso basso. Please, una foto dello Zard su 2008..... | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | guarda che l'ho già montato, un Mivv GP in carbonio... __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | obrady.... cos'è tutta sta fretta? __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 874 ![]() | Eh c'ho da scegliere ![]() Anzi pensavo di estendere l'invito anche a voi dalla coda mozza xè, nonostante voi sosteniate di no, non è molto diversaAnzi guarda il mivv GP è proprio uno dei miei candidati principali...hai nulla per me? Foto...consigli....rimappature... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | foto le farò... per mappatura la voglio guidare un po' di più per capire come va.... (per ora va bene, salvo ogni tanto, soprattutto quando la moto non è molto calda, un leggero calo di potenza quando vado a riaprire dopo una decelerazione... sui 2.500/3.000 giri...)... __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |