![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,248 | Citazione:
![]() ....ma quel portatarga ![]() ![]() ![]() ......SEMPRE LUI ![]() LO ODIO | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Eh si proprio bello ! Quanto costa questo..? __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #45 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-05-2008 Residenza: IT-Emila R.-Reggio E.-Reggiolo-Brugneto Regione: Emila Moto: Kawasaki Z750 '07 Messaggi: 4 ![]() | | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mostro!!!!! bellissimo...... ora tocca al culetto la modifica..sto pensando pure io di passare al completo.... ![]() Ultima modifica di Speed Nitro : 22-05-2008 alle ore 16.55.30. | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 384 ![]() | Citazione:
quanto hai speso? __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 631 | Citazione: troppe domande vero? __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,303 ![]() | Citazione:
,ma questo scarico secondo voi si puo montare sulla mia speed 06![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |