![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 103 ![]() | Citazione:
![]() Il rumore è bello, pieno ma non spacca come uno Zard.. ![]() Un pochino scalda ma fin'ora nessun passeggero si è lamentato.. ![]() Ti assicuro che stanno proprio benne sulla Speed! ![]() | |||
| | |
| | #52 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Overlook Hotel Regione: Colorado Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 39 ![]() | Non so dove ti trovassi (probabilmente in città o comunque in un posto poco frequentato dalle moto) su strade più battute sai i complimenti che ti faranno .... soprattutto in motorizzazione. | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 720 ![]() | Citazione:
io ormai ho il trip di sta cosa e mi dispiacerebbe montare scarichi/mappe che non lo fanno. | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 103 ![]() | Gli originali non li ho nemmeno provati!!! ![]() Cmq in rilascio scoppiettano eccome!!! ![]() A 1000 km ho chiesto in conce se era normale, mi hanno detto di si e che lo fa anche con gli scarichi originali! ![]() | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 | Citazione:
Ritirata sabato mattina con i doppi arrow con dbKiller... al rilascio un borbottio favoloso... ieri ho tolto i dbKiller e il borbottio è rimasto... che libidine! I miei amici mi dicono che "scoreggia" ma io lo trovo favoloso!Comunque il suono dei doppi arrow è bellissimo, cavernoso e pieno senza essere assordante! Ultima modifica di tabletopjoe : 26-05-2008 alle ore 08.59.55. | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 437 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | |||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |