![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: Verona la città del lesso con la pearà Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed '08 Messaggi: 643 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ TEMPO E PAIA MAURA ANCA LE NESPOLE | |||
| | |
| | #82 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() | Ciao zioerny, potresti postare altre foto del tuo Mivv Suono? Ho la tua stessa identica moto e ci sto facendo un pensierino....Ti ringrazio molto. Ciao. Ultima modifica di LuigiPE : 12-06-2008 alle ore 10.55.15. | ||
| | |
| | #84 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-02-2008 Residenza: CASORATE S.,GALLARATE Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 08 Messaggi: 57 ![]() | kratos la mia era una battuta se vuoi che diventi serio devo dirti niente pedane ok luigipe se vuoi foto sono disponibilissimo ma mi devi dare indirizzo mail perche non riesco a postarle scusate la mia ignoranza in materia di uso pc | ||
| | |
| | #85 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() | | ||
| | |
| | #86 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #87 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Regione: Moto: speed triple 2008 jet black Messaggi: 19 | Ragazzi l'arrow basso è uno spettacolo....poi sinceramente se devo spendere 1000 euro per i due terminali alti ne spendo 200 inpiù e mi compro quello li...però però però se mi beccano e se neaccorgono cosa mi fanno complimenti x la moto a parte? | ||
| | |
| | #88 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 666 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi se ti beccano ti possono far male!, dipende dall'articolo che scrivono nella multa. varia da una multa per rumori molesti a una ben più grave per aver modificato il motore... e in più ti mandano alla revisione | |||
| | |
| | #89 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Regione: Moto: speed triple 2008 jet black Messaggi: 19 | Secondo me non cambia molto tra avere un terminale omologato ma stappato,che perde comunque l'omologazione e montare l'arrow basso non omologato,anche perchè comprare un terminale aftermarker per tenerlo tappato è un controsenso dato che il sound è l'unico vantaggio che se ne trae,e nelmomento in cui ti fermano non credo che si mettano a vedere se haicambiato solo il terminaleo tutto loscarico.A quuesto punto o mi tengo gli scarichi originali o cambio tutto...tanto sarei comunque fuori legge...x lo meno ci guadagnoin cv,peso ed estetica... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |