![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,402 |
Dai raga...fate una guida che aiuti a scegliere gli indecisi come me.....mettete le foto dei vostri scarichi aftermarket! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Regione: Moto: speed triple 2008 jet black Messaggi: 19 | Buona sera a tutti,abbiate la bontà di farci vedere qualche scarico sulla 2008.Se avete qualche foto della moto con lo zard ve ne sarei infinitamente grato.Ciao a tutti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | venerdi appena la ritiro vi posto le mie con gli Arrow se volete... __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 347 ![]() | Ho fatto modificare il tubo di raccordo dello scarico GPR a passaggio alto x metterlo sulla mia 2008 (sonda lambda docet). Appena l'ho messo su posto foto. ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 25 | Ecco il mio Arrow 3 in 1 in titanio, per me, tra gli scarichi aftermarket, "più bella cosa non c'è" ![]() la foto fa schifo, ma è giusto per far vedere com'è la resa estetica: ![]() P.s. no, non è omologato, e so già che andrò all'inferno per questo ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 25 | mi tocco "i maroni" per scaramanzia... per ora comunque sono passato indenne a due controlli in due settimane. In entrambi i casi i caramba mi hanno fatto anche i complimenti per la moto :P | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |