![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2008 Regione: quasi vissin al "PONTE" Moto: Traiunf Spid TrIpol novecinquecinque I Messaggi: 327 ![]() | Ciao ragazzi, la butto li' . Ma secondo voi qualcuno avra' pensato a mettere 2 scarichi nella Speed 955 ? Personalmente e' un'idea che mi gasa da morire ... Che ne pensate? Avete qualche info a riguardo o sono follie di un pazzo ? ![]() Cordialmente saluto e ringrazio ![]() ![]() Ultima modifica di 08 L'inglese volante 08 : 12-05-2008 alle ore 21.23.19. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 836 | hola inglese...anche io l'ho pensato ma poi ragionandoci bene l'ho vista come una cinghialata...forse troppo "monster" o "raptor"....per me la mia va benissimo cosi.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2008 Regione: quasi vissin al "PONTE" Moto: Traiunf Spid TrIpol novecinquecinque I Messaggi: 327 ![]() | Quindi non sono l'unico che ci ha pensato! :p Ma no dai, e' che pero' con un altro Remus, sai il rumoretto ? Non potra' MAI essere una Ducazzi, il tre cilindri e' inconfondibile! :) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2008 Regione: quasi vissin al "PONTE" Moto: Traiunf Spid TrIpol novecinquecinque I Messaggi: 327 ![]() | Affermativo, caporale Duken! PS: uccia, forse l'Adunata mi ha dato alla testa ... :p Citazione:
Dai che mi allupo un po' ![]() ![]() Ultima modifica di 08 L'inglese volante 08 : 12-05-2008 alle ore 22.02.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2008 Regione: quasi vissin al "PONTE" Moto: Traiunf Spid TrIpol novecinquecinque I Messaggi: 327 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |