![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Cosenza-Bologna Messaggi: 33 |
Non sto nella pelle.... Alle 15 la guiderò per la prima volta! ![]() L'invito a provarla mi è arrivato direttamente dal concessionario che è di proprietà di un ragazzo appassionato come tutti voi... Ieri mi ha dato spiegazioni per un ora...Fossero tutti così ![]() In conce c'era anche la '07 (già venduta).... ma anche a voi sembra più bella della '08? Mi sa che sono arrivato tardi!![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,408 | Non portare il libretto degli assegni ... pero' basta con 07 o 08 per carita' ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Cosenza-Bologna Messaggi: 33 | SI PUò ESSERE COSì SFIGATI? ![]() Sono andato al conce e non ho potuto provare la Speed perchè poco prima il fratello del proprietario è caduto con la povera demo facendo a pezzi una fiancata. Ma porcap...................!!!!!!!!! ![]() Venerdì salgo a Bologna (Università) e vedrò di provarla lì. Qualcuno conosce il conce di Bologna? | ||
| | |
| | #10 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
![]() digli che sei del TCP ![]() Citazione:
Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) Ultima modifica di Muttley : 13-05-2008 alle ore 13.23.29. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |