![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-06-2007 Residenza: Terni Regione: Umbria Moto: Speed Triple 1050 07 Messaggi: 126 ![]() |
![]() Ragazzi vorrei sostituire il manubrio e riser alla mia speed senza però modificare l'impostazione di guida(nel senso che la posizione che preferisco è come quella originale e non caricata in avanti sui polsi) Che mi consigliate::::: Grazie in anticipo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | direi il rizoma sezione variabile ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | a quanto pare dev ripetermi... con rizoma a sezione variabile credo tu vada tranquillissimo... anche se personalmente ho capito che se devi tenere l'impostazione originale basterebbe il rizoma a sezione fissa. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Quindi, i manubri sono principalmente "tradizionali" e "conici" (detti anche a sezione variabile), i primi sono praticamente formati da un tubo identico in ogni parte del manubrio, mentre quelli a sezione variabile si chiamano così perchè la parte centrale è da 28mm di diametro mentre agli estremi sono da 22m. La parte centrale di maggior spessore dona maggior robustezza, oltre a costare di più, possono essere montati solo usando gli appositi risers (attacchi). Per quanto riguarda le misure come altezza, larghezza ecc ogni marca ne fa diversi proprio per avere una maggiore scelta, quindi dipende solo da te decidere. Oltre alla rizoma ci sono un mare di altre aziende anche più economiche.. la comodità è chè su alcune marchè è stampata una scala che aiuta oltre che il centramento del manubrio nei risers permette anche di regolare l'altezza come si vuole e cambiare l'impostazione di guida. ah guarda che io avevo aperto un argomento identico un po' di tempo prima di te... Ignoranza: Manubrio Conico o NO?sciauuuu Ultima modifica di ar145qu : 14-05-2008 alle ore 19.19.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |