![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 25 | Ciao ragazzi, volevo un consiglio! Ho appena montato un mivv gp sulla mia speed 07. Avevo già programmato la rimappatura della centralina e il montaggio del filtro, solo che usandola per una settimana ho notato che la moto, con lo scarico aperto, va molto bene! Nn ho quasi perso niente e ha un suono paura! Solo che in rilascio esplode, dite che fa male alla mia speed, che mi conviene rimappare anche se rischierei di perdere in basso per evitare gli scoppi? Ciao! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | Citazione:
__________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,064 ![]() | mah... una abbastanza grassa... il conce mi ha detto che con me ha fatto un esperimento... e per ora devo dire che va parecchio bene... __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 169 ![]() | io ho fatto rivedere la carburazione rimappando dal mio preparatore e mi diceva che è un filo magra ,ma non gli fa niente,anzi va di più rispetto a se la ingrassava ancora un pò....dice che un filino magra non gli fa assolutamente niente.....sai che borbottii in chiusura del gas ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |