![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 191 ![]() |
ciao a tutti, sono un felice possessore di una speed triple '07, al posteriore attualmente ho portatarga + freccette piccole rizoma che sono attaccate sotto il plasticone. Io vorrei eliminare il plasticone e magari anke il fanale posteriore e mettere tutto sotto il codone, a mò di macdoctor x intenderci, qualcuno di voi sa se è possibile farlo, come e + o - la spesa? un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno. ![]() p.s.: x capire meglio vi invio foto con plasticone posteriore rompipalle ![]() Ultima modifica di nothing2007 : 14-05-2008 alle ore 20.18.25. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 169 ![]() | anchio volevo toglierlo....aspetto di vedere un ragazzo del forum per una prima uscita(rimandata perchè mi sono operato ad un ginocchio) e poi deciderò,ma mi diceva che ci volano circa 300 euro.... poi il mio meccanico,anche lui ha la speed, mi ha detto aspetta che ti faccio vedere come viene realizzato il mio e poi ti faccio sapere quanto spendo....dunque aspetto ![]() un amico ce l'ha e mamma mia che bello!! ![]() anch'io volevo toglierlo....aspetto di vedere un ragazzo del forum per una prima uscita(rimandata perchè mi sono operato ad un ginocchio) e poi deciderò,ma mi diceva che ci volano circa 300 euro.... poi il mio meccanico,anche lui ha la speed, mi ha detto aspetta che ti faccio vedere come viene realizzato il mio e poi ti faccio sapere quanto spendo....dunque aspetto ![]() un amico ce l'ha e mamma mia che bello!! ![]() Ultima modifica di Nap_Triple : 14-05-2008 alle ore 20.56.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
e sopratutto dammi l'indirizzo del tuo meccanico![]() Citazione:
![]() Citazione: ...il problema è ke 4/5 di quella metà monta il macdoctor, invece io volevo tenermi le mie frecce e il mio portatarga della rizoma![]() .....grazie x l'incoraggiamento ![]() Ultima modifica di nothing2007 : 15-05-2008 alle ore 11.07.28. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,218 | x il momento puoi fare come ho fatto io via l'unghietta e il portatarga lo metti proprio sotto il faro come ha fatto framasotti x intenderci,poi valuti le varie opzioni chiedi a rici lui ha comprato un kit molto bellino e mi pare che costasse anche poco mooooooooolto meno del mad | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |