![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 955 04 Messaggi: 20 ![]() |
Ciao a tutti!! Ieri ho montato le pastiche Sbs all' anteriore della mia speed, sono veramente spettacolari!! La frenata è cambiata molto rispetto alle pastiche originali. Queste sono pastiche!! Consiglio a tutti voi di provarle. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | a me le hanno montate poco tempo fa al tagliando dei 10000, non so sinceramente il modello, ma una cosa è certa, costano la metà delle originali e frenano molto meglio. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Speed Triple 955 04 Messaggi: 20 ![]() | Io li ho pagati 65 Euro, intendo la coppia. Le pastiche originali costano 120 Euro la coppia e non si possono paragonare! Secondo me queste sono spettacolari sia come modulabilità e sia come freanta. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |