![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed '07 (Stage 2)...final stage in November Messaggi: 205 | hey petti......dimmi una cosa.....ma ti si deve spedire la sella e poi tu ce la ritorni come la vogliamo noi? oppure con le 100-120 euro di cui parli ci realizzi una sella ex novo......? | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Citazione:
pero' meglio se chiami Petti __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo Ultima modifica di matt : 20-05-2008 alle ore 10.34.04. | |||
| | |
| | #18 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
![]() 100€ Citazione:
![]() ![]() ![]() si possono ricoprire TUTTE le selle che volete! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,324 | molto molto belle __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,563 | aggiungerei anche economiche e ben curate... non ne ho mai vista una fatta da loro di persona però le immagini rendono molto bene...di nuovo complimenti... se solo l'avessi saputo 3-4 mesi fa avrei fatto fare anche la mia... Fin che ci sono... Petti ma...? io a gennaio montai un codone monoposto sulla mia speed 1050 ('05) e mi feci far la sella COMPLETAMENTE (quindi telaio in alluminio, imbottitura, e rivestimento in pelle scamosciata + ricamo del logo) ho fatto far questa dato che ho intenzione di farci parecchi km con questo codone e ho lasciato stare la copertura solamente in neoprene dato che è comunque abbastanza sottile e non troppo morbida...(troppo pistaiola per viaggiare) Forse te la puoi ricordare al comple di quest'anno! ![]() sareste in grado anche di realizzar una cosa simile? so bene che è una lavorata molto differente da quelle proposte però...non si sa mai... grazie in anticipo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |