![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: paderno dugnano Regione: lombardia Moto: speedone 955 Messaggi: 342 |
ieri ho ritirato le mie selle nuove uno spettcolo antiscivolo centrale grigio pellle nera laterale cuciture bianche imbottitura tipo gel ma moolto meglio uno spettacolo vero prezzo 100 euri se volete vi lascio il sito www.sellemotoinpelle.it chiedete del sig franco un numero uno | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche io ho contattato anche il Franco ma poi non sono riuscito ad inviare la sella per farmi fare il lavoro... Da come me ne aveva parlato sarebbe stato un capolavoro... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | .....si si conosco bene queste selle, son mie!?!?! ![]() ![]() ![]() Sono delle campionature che abbiam fatto fare da proporre alla clientela! ![]() Per cui se avete bisogno....... ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |