![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace il nuovo portatarga per Speed 08 della barracuda? | |||
| Si, molto bello! | | 11 | 32.35% |
| Si, bello, ma l'avrei preferito senza luce posteriore in sostituzione! | | 14 | 41.18% |
| No, non mi piace | | 9 | 26.47% |
| Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | INFATTI ma scusate bene.. La 2008 è fornita di un bel fanalino posteriore a led caruccio e questi lo vogliono sempre sostituire.. :-( Facesse schifo capirei,ma non è certo questo il caso.. Non sono ancora convito per ora.. Aspettiamo e così "Prolunghiamo" la tortura visto l'orrendo "Bagascione" originale.. :-( __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 87 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,283 | Citazione:
![]() A me non dispiace anzi quasi quasi se la Divina non si muova..... Dici? Mah io per ora ho gli originali e mi sto orientando su un basso 3 in 1... Ultima modifica di obrady : 16-05-2008 alle ore 14.18.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 87 ![]() | Se hai intenzione di montare un 3 in 1 non hai problemi! ![]() E non è nemmeno male! Ma nel mio caso non credo vada bene portroppo.. ![]() Cmq nei prossimi giorni decido se comprare oppure no questo Barracuda.. ![]() Non ce la faccio più di sto plasticone!!! ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,781 | bello quoto rici e credo sia meglio che abbiano cambiato il faro __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #19 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Ecco due foto più grandine: ![]() ![]() Le aggiungo anche nel primo post. ![]() Aggiunto qui: Dossier fotografico: tutti i portatarga per la Speed Triple __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 16-05-2008 alle ore 16.44.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 179 ![]() | Citazione:
Comunque anch'io concordo che il fanale posteriore dovrebbero lasciarlo stare perchè la forma si addice perfettamente al codone!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |