![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,243 |
Me lo ha regalato il tipo che mi ha venduto il faro posteriore bianco credendo avessi un Daytona.....dovrebbe andare bene anche per Speed >07 SOLO CONSEGNA A MANO IN ZONA (MIA) O SE QUALCUNO FREQUENTA IL MAGNONI CI SI TROVA LA O LO LASCIO ALLA STEFY ![]() Il tappo è della DPM ![]() ![]() __________________ Street Triple!! Ultima modifica di F@bio : 21-05-2008 alle ore 18.44.03. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,243 | no mi spiace ![]() Citazione:
se lo vuoi te lo tengo e quando capita se vedo che ci sei te lo porto ok? non sò quando però ![]() al limite lo dò a qualcuno che viene se io non ci sono ![]() __________________ Street Triple!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,243 | Tia se va bene sulla tua stai tranqui che è tuo....ma a quanto ho capito và fino alla '07....magari perchè non era ancora uscita la '08 però .....oh quando cisi vede si prova ![]() Speedtigre spero tu capisca......non posso non darlo a Tia se monta sulla sua......al limite se ci vediamo ti offro un caffè ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,243 | minkia...... ![]() non a lume di candela però ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |