![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 206 ![]() |
Ciao a tutti!!!Proprio ieri degli amici mi hanno ripreso su una bella piega e guardandolo mi sono reso conto che come mi sebrava guidando non manca molto a toccare con la pedana per terra...la domanda quindi è la seguente...voi guidate col sedere più in fuori come il mio amico quì con r6 oppure montate pedane arretrate? Mi preoccupo perchè credo di poter migliorare ancora un po' visto che ho la moto da un mese e mezzo ed essendo alto 192cm le pedane arretrate mi sa che sarebbero un po' scomode... Grazie a tutti anticipatamente
Forse quì si vede meglio... ![]() Ultima modifica di daghen : 27-05-2008 alle ore 09.14.17. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | | |||||
| | #2 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | [quote=matteo_b84;1156362]Ciao a tutti!!!Proprio ieri degli amici mi hanno ripreso su una bella piega e guardandolo mi sono reso conto che come mi sebrava guidando non manca molto a toccare con la pedana per terra...la domanda quindi è la seguente...voi guidate col sedere più in fuori come il mio amico quì con r6 oppure montate pedane arretrate? Mi preoccupo perchè credo di poter migliorare ancora un po' visto che ho la moto da un mese e mezzo ed essendo alto 192cm le pedane arretrate mi sa che sarebbero un po' scomode... Grazie a tutti anticipatamente
Forse quì si vede meglio... ![]() eri quello con lo scooter??? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di daghen : 27-05-2008 alle ore 09.16.31. | |||||
| | | |||||
| | #4 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,319 | Sei troppo centrale, butta fuori di piu' il culo e raddrizza quella moto, non sempre moto troppo in piega significa fare forte una curva. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 177 | Bel piegone ![]() Francamente io certe pieghe senza tuta in pelle proprio non le faccio (essendomi sdraiato in jeans anni fa, so bene quale è la sensazione che si prova), comunque ognuno fa quello che gli pare ![]() Proprio una bella foto comunque ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,857 ![]() | comprati una tuta intanto e poi butta fuori il ginocchio! __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |