![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Non so se qualcuno l'ha già visto, ma la De pretto ha fatto un kit per speed 2008.... ![]() Ho notato che tale argomento interessa a molti .... Spero che possa essere di interesse per i possessori speed 2008 A me pare valido... ![]() ecco il link con altre foto e costo: deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto TRIUMPH - SPEED TRIPLE 2008 - Kit targa | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,291 | moooooooooooooooooolto bene GRAZIE 200000 però anche questi ti fanno cambiare il faro e spendere un fardello di soldi io rimango per il drags al momento. Se la Divina non si muove formalizzo....m'hanno rotto le paXX | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | e' pure bello e fatto bene , la cosa interessante sono le frecce nella parte alta della targa ....il prezzo e' meno interessantevacci piano con i complimenti perche' quello si monta la testa __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Ultima modifica di Muttley : 30-05-2008 alle ore 11.19.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,410 ![]() | grazie mut. __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | anch'io sulla mia ho il portarga depretto dell'r6 ed e' veramente ben fatto credo che quel fanale abbia gia' integrata anche la luce targa __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Ultima modifica di Muttley : 30-05-2008 alle ore 11.41.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,410 ![]() | cazz...ma non lo possono fare lasciando il faro originale...sgruntissimo __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |