![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: conegliano Regione: veneto Moto: speed triple 2008 Messaggi: 69 ![]() | [quote=Medoro;1168463]Boh CREDO che abbiano la stessa distanza tra i fori,ma sono realmente migliori??? si sono sicuramente migliori... la mia zavorra che è alta 178 cm ha detto che rispetto alla 2005 c'è un abisso..abbiamo fatto 250 km senza mai scendere dalla moto e alla fine nemmeno un lamento! | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | Citazione: ![]() ![]() ![]() __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | |||
| | |
| | #23 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-04-2008 Messaggi: 42 | Citazione:
Cmq ho la soluzione! Scarichi bassi e pedane più basse possibile! Tanto lo scarico basso è molto più bello! Ultima modifica di Fabio84 : 07-06-2008 alle ore 12.39.30. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 791 ![]() | Citazione:
Pietro del Forum le monta sulla sua Speed (scarichi alti)!!! __________________ www.2FastRiders.com Vendo Speed Triple '07 http://www.forumtriumphchepassione.c...iple-07-a.html Ultima modifica di jin74 : 07-06-2008 alle ore 19.05.26. | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 357 ![]() | Citazione:
Prova! Vedrai che ti trovi a guidare un'altra moto, mooolto più maneggevole e da dietro meno lamentele (che se vogliamo sono più che giuste) ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2008 Messaggi: 11 | noi abbiamo abbassato le pedane visto che io sono alta 1,73 cm..la modifica cel'ha fatta il concessionario dove abbiamo comprato la speed..il problema è che in piega se il mio ragazzo mette le punte dei piedi sulle sue pedane, con i talloni sbatte contro i supporti delle mie..ade per il resto non è così scomoda come sembra..portala la tua ragazza non andare in moto da solo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |