![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
niente da fare..credevo che il mecca fosse riuscito a trovarmi na mappatura adeguata,e invece mi sembra di essere punto e a capo ![]() in rilascio faccio diversi botti e se fosse solo questo se ne dedurrebbe che la carburazione è troppo magra..ma sulla bocca di uscita dei gas di scarico,il marmittozzo diventa nero a causa di benzina incombusta..e quindi carburazione troppo grassa ![]() come cazz è possibile?????? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 864 ![]() | Citazione:
dipende dal regime del motore e dall'apertura del gas. La moto va bene? scoppia molto o poco? In scalata o solo dopo aver sgasato? | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | la moto mi sembra che vada bene..fa un paio di botti dopo aver scalato e con il motore alto di giri...quindi secondo te,la detonazione potrebbe essere normale? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao stavo per aprire un post uguale...anche la mia scoppietta maledettamente in rilascio.. si forma il "nero" sugli scarichi e sinceramente non so se è normale tutto questo...monto gli scarichi aperti triumph e il filtro BMC!! Potete aiutarmi?? mi hanno detto che a lungo andare, le valvole ne risentono di tutti quei botti che prendono!!! HELP ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
SCUS SE CAMBIO DISCORSO, MA PER IL PROBLEMA MAPPATURA PER IL TUO MODELLO NON NE SO... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | filtro che mappa hai fatto caricare??? io con quella arrow e zard, mi sbotta solo dopo le sgasate agli alti...ma mica la tua sbotta come quella del video di youtube x intenderci?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |