![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 681 ![]() |
Ciao,io ho una speed del 04 con montato lo scarico in carbonio originale triumph non omologato il quale purtroppo e' sprovvisto del dbkiller perche' non previsto all'origine...ora volendo portare anche la speed in pista ed essendo quasi ovunque obbligatorio..volevo sapere da chi si trova nelle mie stesse condizioni come ha risolto il problema,magari c'e' qualche ditta di accessori after market che lo produce o qualche artigiano? aspetto buone notizie.... __________________ LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA...... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() cmq ho visto che su carpimoto vendono i dbkiller della mivv a 20 euri cad, ce ne sono di varie misure: conosci già il diametro della bocca dello scarico?! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 681 ![]() | Ciao,non conosco il diametro della bocca ma entro oggi provvedo.. Allora misurato diametro interno della bocca 48. __________________ LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA...... Ultima modifica di toro69 : 07-06-2008 alle ore 10.57.20. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 681 ![]() | Ma non c'e' nessuno che ha il mio stesso problema???? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,135 | No pista con quello, ne tengo un'altro di scorta. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |