![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2008 Residenza: soave Regione: veneto Moto: speed triple 1050 Messaggi: 85 ![]() |
sulla mia speed 2008 non l'ho montato però vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha fatto e come ci si trova. inoltre non ho mai visto nemmeno una foto in quanto sul sito della casa non si visualizza. qualcuno ha da postare? grazie | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 155 ![]() | Citazione:
Al momento non ho foto della moto con il maniglione montato . Appena posso lo monto e faccio le foto . Ciao | |||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-01-2008 Residenza: Pizzighettone (Cremona) Regione: Marche/Romagna Dove sono Moto: Hornet '06; entro l'anno, Speed Triple '08 white Messaggi: 38 ![]() | Citazione:
Doppio lamps | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,108 ![]() | sono diversi lo 07 e 08...la 08 è molto simile a quello del vecchio 955 , lo 05-07 è fatto a t , vai a scaricare il catalogo e vedrai che non sono uguali purtoppo...lo 08 è più comodo comunque a vedersi. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,325 | io lo sto cercando per la 955i my 2000... nessuno che ce l'ha da vendermi? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,140 | Citazione:
![]() non serve a moltissimo secondo mia moglie ma qualcosa aiuta | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mio brother ha la 07 e ha quello a forma di T , un po' antiestetico pero' come passeggero aiuta molto, davvero comodo anche nel caso di forti staccatoni ! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |