![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2008 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Moto: speed triple 1050 2008 Messaggi: 67 ![]() |
Salve ho intenzione di montare il terminale di scarico zard e di rimappare la centralina ma tutti mi dicono che anche montando il teminale la moto perde ai bassi, qualcuno che l'ha fatto può dirmi se la notizia che mi è stata data è vera? Sono indeciso, fatemi sapere. Grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 825 ![]() | Citazione:
...ascolta!!! ![]() Fai quello che ti senti... ![]() La mia Speed monta scarico Zard, centralina rimappata, filtro K&N, cambio elettronico... ![]() Ho visto che in ss come in sbk ed altre cat hanno tutto originale! ![]() __________________ www.2FastRiders.com Vendo Speed Triple '07 http://www.forumtriumphchepassione.c...iple-07-a.html | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 190 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Regione: Moto: speed triple 2008 jet black Messaggi: 19 | Buona sera a tutti...Beppe82 dalla foto dell'avatar la tua mi sembra una 2008,correggimi se sbaglio...non avresti qualche foto da mandare che renda l'idea della resa estetica con il terminale zard? Grazie comunqe | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | beh la mia è + dolce a causa dei filtri conici che ho montato anche se dai medi in su esplode come un razzo..a breve rimonto l'airbox con un filtro sportivo Bmc o K&N e vedo un po' come va...ma non credo ci sia una perdita notevole, è l'erogazione che cambia. Ultima modifica di Speed Nitro : 11-06-2008 alle ore 00.04.57. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,396 | Coletti79, effettivamente montando uno scarico aperto (anche se omologato) la moto perde un pò ai bassi, ma niente di chè! La Speedona ha 130cv e una coppia mostruosa, l' utente medio ne usa forse il 50%, se anche perdi sotto i 5000 giri qualche grammo di coppia non credere che sia un dramma. Se poi la moto ti sembrerà ferma monta un pignone con un dente in meno e vedrai che il missile terra aria ti stupirà di nuovo, ma io credo che non ne sentirai la necessità. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2008 Residenza: molinetto Regione: brescia Moto: speed triple 955i 99' Messaggi: 468 ![]() | Magari fosse una 2008, la mia è del 99', lo zard l'ho dovuto adattare.. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-07-2006 Regione: milano Moto: speed triple'05 Messaggi: 128 ![]() | io sulla mia speed del 2005 l'ho montato e di posso garantire che qualcosa ai bassi perde..guadagni ai medi e alti...il suono e' una spettacolo..io ho levato anche il db killer..da multone!!!ma nn mi frega nulla... io ti consiglio un bello scarico che vorrei montare anch'io,il QD in titanio singolo al prezzo di 479,00 euro circa..mi hanno detto che tira bene sia ai bassi che dopo..pensaci.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |