![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-05-2008 Residenza: 36°43'10"92 N 15°5'29"40 E Regione: Sicilia-Calabria Moto: Speed "Work in progress" Messaggi: 147 ![]() |
Salve a tutti ho una speed del 04 con scarico carbonio (il bazoka) filtro K&N e penso mappatura racing dico penso perchè la moto l'ho presa usata e quindi non so di certo... Vorrei la moto ancora più nervosa ai bassi almeno andare in monoruota in accelerazione di 2 marcia come posso fare?? Dite di intervenire sulla corona?? O altro?? Grazie a tutti coloro vorrano darmi un consiglio.. Ultima modifica di gichen : 09-06-2008 alle ore 23.31.54. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,319 | Di seconda marcia ti direi lascia perdere, comprati in motard, se vuoi piu' spunto sotto metti un pignone da 17 e sei a posto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 27-06-2008 alle ore 09.32.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |