![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Cosenza-Bologna Messaggi: 33 | Citazione:
Per il futuro modello temo che le linee seguano questo trand e ci ritroviamo una Speed molto "spigoluta". Poi magari esce un capolavoro... Il guaio è che io di questa sono innamorato ![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 651 | per me potrebbero fare anche la street 180 cv me ne passerebbe per il cazzo...la speed è troppo bella ed elegante non la cambierei per niente al momento...forse tra qualche anno per la nuova ma cmq sempre su questa tipologia... certo una speed s mi farebbe un tantino attizzare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 359 ![]() | Citazione:
mi sembra giusto ciò che dici! ![]() e speriamo che la triumph non inizi la politica del cambiamo un modello all'anno come le case giapasote | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | provate a pensare a una speed di 10-15 kg più leggera e con 10-15 cv in più.....mi si raddrizzano i peli.....speriamo che la prossima sia così!!!!! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 3,328 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |