![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-03-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '05 BLACK Messaggi: 10 ![]() |
è da un pò di tempo che voglio fare un viaggio in moto.... la mia moto!! Solo che con le ns. speed l'idea ti passa subito... o quasi!! soprattutto se devi viaggiare in due... e soprattutto se il secondo è una zavorrina... Non so le vs, ma la mia vorrebbe portare l'intero armadio .... e allora mi sono sempre chiesto... ma dove la metto tutta sta roba?..... L'anno scorso xò qualcuno mi ha illuminato.. MCBART! ![]() aveva proposto dei telai porta borse (morbide logicamente) per la speed triple 1050.. lavoro eccezionale !! ![]() Da li mi son dato da fare anch'io e ho, in un certo senso, "lavorato a mio gusto".. ho rivisto il progetto e ho realizzato questo... (le foto che vedete sono ancora della fase di relizzazione prima della verniciatura delle parti saldate e della lucidatura della piastra... So che qualcuno di voi spalancherà gli occhi a tale bruttura... lo fatto anch'io inizialmente!! ma per 10 giorni l'anno e soprattutto dopo aver testato con borse e zavorrina l'efficacia del lavoro... mi sono ricreduto!![]() Nel senso che rimangono cmq. brutte, ma sono utili.. A voi un giudizio... saluti .... Luca Posterò foto con borse appena possibile.... Ultima modifica di lukkass : 17-06-2008 alle ore 16.14.30. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,210 | bè... non è mica così brutto... però vorrei vederle con le borse! con i miei amici quando facciamo un viaggio abbiamo sempre uno in macchina sul quale scarichiamo tutti i nostri bagagli... però è anche vero che non abbiamo zavorrina con noi! siamo tutti single __________________ bellidea.paolo@gmail.com[b] cerco donna di razza perchè bastarda l'ho già avuta! grazie! L'uomo è una razza protetta... PRO-TETTA!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Non si può dire che siano belle, ma ben venga, se sono così utili! Mi sembra proprio un buon lavoro! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,409 ![]() | credo che in questi casi,la funzionalità debba avere il sopravvento sull'estetica. e poi sono un fan delle soluzioni artigianali home-made ![]() quindi un plauso al tuo lavoro.avevo pensato ad una soluzione simile anch'io...anzi,mi volevo spingere oltre,visto che a casa ho ancora un bauletto e relativa piastra...ma solo al pensiero di tutto quel peso + 2 persone sul povero telaietto,mi ha fatto desistere. poi mi si impenna anche in 6° ![]() ![]() ![]() __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |