![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
buona sera a tutti. Mi sono informato con Ferracci Europe che la Dynojet, per la mia Speed triple del 5/2007, non viene prodotta. Salve, la Dynojet, per il momento, non produce la centralina per la sua moto e non è possibile adattarne una. Alessandro Assistenza Tecnica Fast By Ferracci Europe S.r.l. Domanda a tutti: avete un alternativa da suggerirmi alla Dynojet??? ![]() Grazie. ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed Triple M.Y. 2007 Messaggi: 183 | Citazione:
DIMENSIONE SPORT O il Tune Boy, anche se quest'ultimo non è una centralina aggiuntiva, ma sicuramente offre possibilità interessanti. ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-12-2006 Residenza: Farnese Regione: lazio Dove sono Moto: speed 955i 2002 Messaggi: 131 | Citazione:
..è vero che con esso è possibile caricare molte mappe (eprom) sulla centralina originale per lo più svariate e reperibili nel sito della tuneboy di fatto però le limitazione proprie della centralina rimangono tali ad esempio il numero dei controlli-parametri dei vari sensori sparsi qua e la al secondo (circa 1 ogni 500 giri motore per la sagem della 955). Le centraline dell'ultima generazione sembrano arrivare al massimo di 250 giri per controllo di ogni parametro per poi dare la correzione e il giusto impulso. Quindi la precisione e la validità di un sistema di gestione motore dipende soprattutto da questa velocità di analisi....e fino a qui datemi le prime correzioni la mia domanda però è la seguente ...la power commander III che è un elemento aggiuntivo alla centralina originale ha la capacità di accorciare i tempi sopra descritti nel controllo del carburante o anche lei ne modifica solo l'eprom? ..su su ingiegneri elettronici del forum levate la vostra voce in merito![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di marco baschetti : 11-07-2008 alle ore 03.48.43. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |