![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | sicuramente meglio degli originali, e poi blu con la moto bianca ci stanno alla grande __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 163 ![]() | a mio dire sono molto belli e danno un po' di colore alla moto ; se si abbina il nero con bianco , perche' non dovrebbe abbinarsi un bel blu brillante. Non male direi . | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | dalla foto non si vede, ma il blu richiama le viti di regolazione delle forcelle, la molla del mono posteriore e tutti gli adesivi. Io credo che l'impatto cromatico sia bellissimo, il bianco col blu ci sta da dio | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 437 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |