![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 |
ciao a tutti. mi sono messo a fare il tagliando alla mia speed...maledizione!!! non mi ricordo più come vanno i connettori della benzina, quelli del serbatoio intendo.stando seduto sulla moto vedo il flauto degli iniettori... ci sono due tubi che vallo al serbatoio..uno a destra e uno a sinistra... qualcuno può guardare quale va sopra e quale vale sotto?grazie mille in più non capisco perchè mi si è accesa la spia della diagnosi... c'è qualche modo per resettare la centralina senza andare in triumph? ciao grazie mille __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | rosso sotto e grigio sopra.....per la spia, tranquillo, non c'è bisogno di andare in triumph, hai sicuramente acceso la moto prima di collegare il tutto e la centralina, non ha riconosciuto tutti i sensori.........riapri il tutto, controlla che sia tutto in ordine, lasciala "dormire" una notte intera(dopo un tot di tempo fa i reset da sola e se trova tutto in ordine, si spegne) e vedrai che la mattina seguente, troverai la spia spenta come per incanto.......gia' successo anche a me!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 | accidenti a me!!!lo so... ma chiedevo se c'è qualche procedura o sistema per far sparire quella spia...giustamente devono stare spente!!!dovrebbero accendersi solo quando serve!!!idee??? __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | no non ce ne' bisogno!!!!!! se non dovesse spegnersi dopo una notte, allora provi a farla stare sempre una notte, con la batteria scollegata.......pero' devi sempre accertarti di aver collegato tutto, altrimenti ovviamente non si spegnera'!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Ricordo male, o si spengono anche dopo un tot di accensioni della ventola?? __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | 7 accensioni di seguito della ventola raffreddamento a moto ferma e motore acceso naturalmente,oppure dopo aver camminato x una trentina di km si spegnera' da sola nessun problema | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 412 | ragazzi siete troppo un mito!!!allora...la notte notte non è bastata ma il giorno dopo dopo circa una ventina di km tutto ok...raga siete fantastici e non smetterò mai di ringraziarvi!!!siete una fonte inesauribile di saggezza!!!grassssssssssssssie!!!io se avete bisogno per comprare una manichetta o un estintore sono disponibile..ehheheh __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |