![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | quoto, la speed scalda... ma provate ad andare in giro in città con la brutale e allora vi accorgerete cosa vuol dire cuocersi le gambe a tutti i semafori.. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 7 ![]() | ciao, io ho una 05 prima avevo una suzuki sv 650n e in 5 anni avrò sentito andare la ventola 3/4 volte. quella della speed invece mi parte in continuazione nel traffico è praticamente sempre accesa, ed effettivamente mi arriva molto calore sia dal motore che dagli scarichi. da quando ho messo uno conico la situazione è leggermente migliorata, ma il motore scalda sempre tanto e credo, anche a detta di altri utenti, che sia normale. in inverno non dispiace, ma con queste giornate ogni sosta al semaforo è dura. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-03-2008 Residenza: VERONA Regione: VENETO Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 ![]() | Sono d'accordo ho la 2006 con zard ed la stessa cosa..... ciao sono pure io di verona, comunque se ti può interessare ho la 2006 con lo zard ed è così, avevo la speed prima del 2002 e scaldava meno sinceramente, ma è così ordigni di quel tipo bisogna tenerli brigliati!! se ti consola il mio amico con la brutale è peggio ancora dunque!! Ultima modifica di lellonzo : 21-06-2008 alle ore 16.38.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 803 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ STV la potenza è nulla senza il controllo! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 720 ![]() | io adoro gli scarichi alti, ma credo che azzarderò qualcosa di basso, perchè oggi dopo un'ora di utilizzo in città/autostrada avevo i boxer bagnati... Mi auguro che anche di inverno scaldi uguale... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 190 ![]() | bene bene,mi avete tranquillizzato....oggi ho fatto il primo giro con la mia 1050(2005) e la ventola che si attaccava di brutto cosa che nn accadeva cosi spesso come con la 955....thank's | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 437 ![]() | saggio boss!!!! ti straquoto __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |