![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2008 Residenza: città del recioto e della pearà! Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple '08 Messaggi: 138 ![]() |
oggi ho usato la moto x recarmi in un paio di posti ed erano le 15. fuori qua a vr c'erano si e no 30 gradi. premetto che ho fatto solo 800 km finora, la mia é una 08. beh... sembra che sotto ci sia una fornace al posto del motore!!!!!! sopratutto sul piede destro non so voi ma il mio me lo sono cucinato!! subito pensavo fosse una mia impressione, poi mi accorgo che viene su (credo tra motore e collettori) un caldo infernale. si ma questo a 90 - 100 all'ora!! paura ragazzi!. inoltre mi sono accorto che la pedana destra si scalderà si e no il doppio della sinistra!! ora tra un paio di giorni monterò lo zard anch'esso con il cat ma mi auguro che la cosa migliori. infatti mi avavano detto che la 08 scaldava di più della 07 ma non pensavo cosi tanto. ma é un problema legato al fatto di avere il catalizzatore? centra qualcosa?! so solo che oggi é stato un parto. ma é cosi anche x voi???!!? ![]() Ultima modifica di sparda_ : 20-06-2008 alle ore 18.37.06. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,545 | così impari ad andare in giro in infradito! scherzo dai, tutto nella morma, tutte le speed raggiungono la temperatura del sole quando iniziano a farsi vive queste temperature..... ciao e buon caldo! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2008 Residenza: città del recioto e della pearà! Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple '08 Messaggi: 138 ![]() | che robe!! il cat é sotto la pedana? e io che pensavo fossero nei silenziatori. ok ok speriamo che migliori con lo zard. vi farò sapere | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,111 | la mia '06 era qualcosa di allucinante...il radiatore è leggermente sottodimensionato ed inoltre è molto vicino ai collettori. Camminate con la ventola accesa l'80% del tempo vero? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,769 ![]() | la speed ha sempre scaldato tantissimo, del resto è un mille.... inoltre tra 2007 e 2008 non c'è alcuna differenza, perchè hanno lo stesso catalizzatore.... io ho dovuto buttare via un paio di Blundstone (che usavo spessissimo sulla moto) perchè la suola in gomma si è letteralmente cotta __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Ragazzi, stare seduti su una bestia con 130 cavalli comporta questi piccoli inconvenienti, e credo che bene o male la cosa valga per tutte le moto. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |