![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | So che anche alcune 06, le prime, sono state soggette a richiamo. La mia ad esempio no, ma ti conviene controllare sul sito Triunz tramite i numeri di telaio. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 7 ![]() | ciao, anche io lo stesso problema, io ho una 05 dopo l'ultimo spurgo anora non si riammorbidita troppo ma non ci ho fatto tanta strada e nessuna uscita fuori città. il mio mecca a roma ab2 si stava informando per il richiamo in garanzia diciamo. sul sito però sul mio telaio non mi dà alcun richiamo. comunque si dovrebbero cambiare o-ring e pistoncini per la fatidica somma di circa € 240 + manodopera. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 7 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Avete ragione! e guarda caso, se volete, ho due belle TOKICO ex GSXR già con pastiglie ottime in vendita nel mercatino!!!!! con 130 euro risolvete tutto!!!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 437 ![]() | fatti la 08, semplice..... __________________ "L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |