![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | [b] Sto pensando di far riverniciare la mia speed Lucifer Orange (ex tripleman) del colore originale (codice della triumph).. in quanto presenta un po i segni dell'età.. Cosa ne pensate ? è un lavoro che si puo fare? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | per fare si fa, un carrozziere bravo fa un ottimo lavoro! Io però se fossi in te farei una colorazione special ! Una cosa che non ha nessuno....originale....personalizzata! Puoi sbizzarrirti con grafiche, adesivi, aerografie.... fai quello che ti pare! Pensaci! __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | concordo... Ma se vuoi mantenere l'original... Io vorrei tanto cambiare il colore della mia , ma al momento le finanze sono richieste per altri sforzi. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Anche.. ma deve essere una cosa sobria con richiamo "retrò" al limite.. troppo pasticciata non mi piace.. Avete un'idea di quanto puo venire a costare mediamente una pittata nuova? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 2008 Messaggi: 148 ![]() | amico se la rovini guarda che ti denuncio e me la riprendo...a parte gli scherzi...secondo me come vernice è sempre stata perfetta..io gli davo sempre la cera..secondo me sono soldi spesi male anche perchè i codici triumph a detta di qualcuno che se ne intende non sono facili da riprodurre.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |