![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2008 Messaggi: 4 |
Scusate la domanda probabilmente banale ma ho acquistato da poco una Speed Triple del 2004 usata e c'è un led sulla piastra dello sterzo sotto al blocchetto di accensione che non so a cosa serva. Sul manuale d'uso non c'è nessun riferimento e neanche il vecchio proprietario ne sa nulla. Qualcuno di voi mi può aiutare? Inoltre ho notato che uno dei fili che va al led è staccato è normale? Un'ultima cosa. Mi è stato detto che questo tipo di moto è soggetta all'allentamento del canotto di sterzo. Questo difetto esiste oppure era relativo a moto prodotte precedentemente al 2004? Grazie in anticipo! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | il led fa' parte della predisposizione per l'antifurto elettronico... per quanto riguarda il cannotto di sterzo dovresti cambiarne i cuscinetti montando i più recenti troncoconici... ...e cmq corri a presentarti nell'apposita sezione!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2008 Messaggi: 4 | Sul sito Triumph inserendo il numero di telaio non mi indica che ci sono interventi tecnici da effettuare. Secondo te nonostante la moto sia stata progettata nel 2002 a distanza di due anni (la mia è immatricolata nel 2004) la casa madre non aveva ancora sistemato il problema? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | non ne sono sicuro ma credo siano stati introdotti con la 1050... e cmq anche io ho una 2004 e dovrò sostituirli a breve, sul sito non lo porta come intervento da fare poichè lì sono indicati solo i richiami ufficiali... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 204 ![]() | Ciao,Stefanorossi...perchè ti agiti cosi'...hai comperato una figata di Speed...la piu' veloce di tutte....non è scritto nelle stelle che i tuoi cuscinetti si triteranno,ma se lo faranno sostituiscili con quelli conici come abbiamo fatto tutti...70 Euri e sei pronto per altre impennate.... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2008 Messaggi: 4 | No no forse sono stato frainteso non ero agitato! Chiedevo solo se era possibile che Triumph a distanza di anni dal verificarsi di un problema non aveva posto rimedio alla questione. Perché anche questo secondo me è sintomo di serietà, no? Comunque fatemi capire bene, quindi non è il canotto di sterzo che si allenta ma sono i cuscinetti che si rovinano facendo aumenare il gioco del canotto. Ma è pericoloso? Non è che si rischia il blocco dello sterzo. Non vorrei drizzare una curva ... Comunque concordo con te la moto è una bomba. La mia ha pure lo scarico aperto e la centralina riprogrammata: ora a 130cv. L'accelerazione e la spinta è veramente impressionante soprattutto per me che vengo da un Pegaso 650. Scusate se sono parso scortese. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,359 | Citazione:
se l'antifurto non è installato è normale che il filo sia staccato e "isolato". per quanto riguarda il problema dei cuscinetti mi pare che iragazzi ti abbiano esaurientemente e correttamente risposto. per gli approfondimenti tecnici usa la funzione "cerca" o vai nella sezione "dossier" troverai cose molto interessanti sull'argomento. ciao __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,359 | __________________ "..siamo querce dove i lustri più che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |