![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,872 ![]() | 22 è il diametro esterno del manubrio di serie... dubito possano andare bene Rectius.... su quello nuovo, 2008, che è conico, da 28, forse vanno da 22.... comunque dipende dallo spessore del manubrio.... fai una bella cosa: sviti quelli che ci sono e misuri... 20 secondi di tempo __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 09-07-2008 alle ore 20.26.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,872 ![]() | Citazione:
il fatto è che ho sostituito alla mia 2007 il manubrio originale che era tutto da 22 con un conico Rizoma, che, malgrado pari diametro esterno (22 mm) ha un foro più piccolo del primo.... quindi ho dovuto cambiare contrappesi __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ Ultima modifica di giorgiorox : 09-07-2008 alle ore 20.36.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,872 ![]() | __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |