![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 149 ![]() |
Ciao,apro un altro post perchè mi sa che è andato in titl l'altro...vorrei info sulla pompa in questione:c'è qualcono che l'ha montata??? funzia bene?? si possono usare i tubi treccia originali?? Non so,la moto frena però dopo 5/6 pinzate fatte bene la leva freno tocca quasi la monopola,dite che con la pompa risolvo il problema??? POMPA FRENO RADIALE ANTERIORE NISSIN 19x21 STRADA PISTA su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Ultima modifica di keisersoze : 10-07-2008 alle ore 20.39.00. Motivo: correzione titolo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 149 ![]() | ciao io l ho montata non con i tubi in treccia originali macon degli altri perchè troppo corti..la pompa funziona da dio..ha una grandissima frenata.provare per credere ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | io monto la braking e come per la nissin ci vorrebbero dei tubi più lunghi,ma va anche con l'originale l'unica cosa è che nn si aggancia sul parafango ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,418 | La Nissin non è il massimo. Monta magari una Brembo. Non l'ultimo modello che costa un'eresia...ma la versione precedente. Stà sotto le 200 euro. Frena da dio. Accompagnala da Brembo rosse ovviamente sintetizzate. Unica pecca...devi farti fare su misura i tubi in treccia. Il costo è ridicolo. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |