![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() |
Non le piace tanto andare dal dottore, mi sa che domani sera le faccio un pieno di V-Power ![]() tagliando dei 20.000 + cambio pastiglie + pignone -1.. ho una paura della mazzata del conto!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Io l'ho fatto sabato scorso. Olio, filtri, pastiglie per i dishi anteriori e montaggio frecce anteriori ----> la bellezza di 340€!!! Col cacchio che la prossima volta mi fregano... imparo a cambiarmi le pastiglie e faccio a casa... Ah, se ti propongono le pastiglie originali, chiedi quelle di concorrenza: le mie mi sono venute 120€ circa (4 pezzi!) Insomma, capisco l'esclusività del marchie e cavolate varie... però... ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() | Citazione:
ma mi ci sono trovato bene... a me fa paura, tanta paura... la manodopera.. ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 962 | consiglio... fai fare il tagliando (filtri, olio, controllo farfalle (ha ha), ecc) e basta! giusto per avere il timbrino se ti dicono che le pastiglie son da cambiare, o altro.... digli che non lo puoi fare per adesso.... poi torni a casa e fallo tu!... ti ci vorrà più tempo, ma con l'aiuto del forum ci riuscirai!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |