![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,300 ![]() |
qualcuno sa dirmi con esattezza che "modello" è la catena originale della speed triple '04? L marca è DID e il passo è 530...devo comprare una falsamaglia a ribadire per accorciarla ma mi chiedono il modello specifico della catena per individurare la falsamaglia... qlc sa aiutarmi? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | ![]() "DID 530" dovrebbe essere sufficiente........![]() ....non c'è molto altro da dire......mancherebbe l'interasse tra i due pernetti, ma in campo moto credo ne esista uno solo......sempre quello. __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: TN Regione: Moto: speed T509 Messaggi: 163 ![]() | è quella con gli X ring ( perchè ci sono quelle con gli O-ring e quelle addirittura senza ) dovrebbe essere la 530 VM se non mi ricordo male ( quelle montate sulle moto di serie come standard), c'è scritto sull'esterno delle maglie sulla mia.....ma purtroppo non la ho qui per controllare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | ![]() Sì......c'è un VM da qualche parte....![]() ![]() ...ma la falsa maglia non ha le boccole, solo i perni e le placchette.........il tipo di tenuta non dovrebbe influire........ ...boh..... __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |