![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 52 |
Salve a tutti..lo so la questione è la solita ma io chiedo consiglio ugualmente.. Giovedì monto lo Zard completo (con db-killer) sulla mia "bellona" (speed 1050 del 2005)...quale mappa faccio caricare dal conce?Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Colico Regione: Lake of Como Dove sono Moto: Mega Raptor/White speed Messaggi: 472 | Quella del centro Italia dovrebbe bastarti... eh eh scherzi a parte non so aiutari piu' di tanto, so che ormai ne esiston diverse, magari fai una ricerca sul sito e troverai tutto sulle varie mappature del caso.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 470 ![]() | Ciao, anch'io monto Zard sulla mia bimba......allora le mappe che puoi caricare sulla centralina originale sono 2 : 1 x scarichi normali ( che e' quella gia' mappata) ![]() 2 x gli scarichi aperti ( che ti mapperanno dopo il montaggio) ![]() X avere la possibilita' di avere piu' mappe ci vorrebbe una centralina aggiuntiva e li ci giochi quanto vuoi................ ![]() ![]() Spero di esserti stato una minima utile..........HOLA ! ! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 52 | ...Grazie per i consigli...allora diciamo che posso far caricare la mappa del centro europa..oppure sostituisco la centralina con un GPS!!!!...scherzi a parte qualcuno aveva scritto che si era fatto caricare la mappa del completo Arrow... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-07-2008 Messaggi: 104 |
il mio consiglio è mappatura x arrow completa che trovi nel palmare actua tool della triumph che sono in dotazione solo a concessionari triumph. ti dico xke sono meccanico specializzato triumph e ne faccio molte. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,493 ![]() | Però prima è stato detto che esiste solamente una mappatura per gli scarichi aperti, giusto? E se si dovesse sostituire solamente il terminale? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed 1050 Messaggi: 52 | ...diciamo che un meccanico Triumph dovrebbe sapere cosa dice...sulla centralina delle speed 1050 (ST, Tiger etcc) che è riprogrammabile si può sicuramente caricare quello che uno vuole (magari anche qualche bel brano musicale)....considerando inoltre che uno scarico completo è ben diverso da due semplici silenziatori aperti (ricambio Triumph o qualsiasi altra marca)... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |