![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 |
qualcuno le ha gà sostituite??? quanto costano??? mi sto facendo due o tre conti della serie: se i pistoncini me li fanno pagare e le pasticche ovviamente le devo pagare mi tengo le pinze così come sono fin quando durano le pasticche e appena si consumano sostituisco le pinze intere...! vedo che prezzo riesco a trovare.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | beh mc... ovvio che due coppie di pasticche e 50, 70 o anche 100 € per i pistoncini non bastano per due belle pinzone... ma oggi ho saputo che un agente di prodotti per moto, che è anche un buon amico, "vende" tra le altre cose, discacciati... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | più ke carina ... SBAVVVVVVV poi dicci quanto te le mette, ma poi cambi anche la pompa? altrimenti mica so se con l'originale ce la fai a spostare tutto quell'olio. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,284 | Per quelle Discacciati i prezzi "normali" girano sulle 450-500 a pinza !!! x2= 900-1000 euro... e vanno montate ... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | beh... lavorando in una concessionaria di meccanici ne conosco una infinità... oltre ovviamente a quelli della mia officina! per quanto riguarda il prezzo, in effetti quello di listino è esorbitante... tutto sta a vedere la scontistica.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | cmq ancora non mi ha risposto nessuno... quanto costano le due coppie di pasticche anteriori??? oggi ho parlato con la concessionaria e ancora non mi ha saputo dare nessuna informazione sui costi di sti cacchio di pistoncini... bah... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |