![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: daytona t595 Messaggi: 250 ![]() |
tra poco dovrò riverniciare qualche pezzo della moto dopo una caduta...mi sta passando per un angolo di cervello di cambiare colorazione...e mi intriga un pò il bianco che va tanto adesso...chi mi dà qualche idea?? Ultima modifica di sloffredo640 : 24-07-2008 alle ore 23.07.00. Motivo: errore! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 543 | potresti farla come le daytona anni 60.......se passi al pico ti faccio vedere le foto........una figata mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) " GRAZIE PICO FRIEND'S | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao sloffredo, Vai alla sezione bar e cerca ser_lancilotto io sto cambiando colore alla mia piccola ci sono due foto ce bianca gurda ti farai un' idea ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,210 | io in te me la studierei particolare.... a mio fratello (lui ha una honda vtr1000) gli ho studiato la colorazione della nuova carena... è una figata... VI DICO SOLO CHE LA SCRITTA HONDA NON C'E' PIU' he he | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | bell'idea paolo!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |