Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ammortizzatore di serzo su Speed '08

TCP Rider L'avatar di alessandrobike
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Black

Ammortizzatore di serzo su Speed '08

Un saluto va rivolto a tutti i Triumphisti in partenza per le vacanze.
    Osservando bene sul forum, ho notato che non ci sono discussioni sull'ammortizzatore di sterzo, accessorio indispenzabile per una guida più pulita vista la scorbusità dei 132 cv.
    Se qualcuno, per caso, ha pensato bene di montarlo può benissio postare s questa discussione.

Buone vacanze a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrobike Visualizza Messaggio
    Un saluto va rivolto a tutti i Triumphisti in partenza per le vacanze.
    Osservando bene sul forum, ho notato che non ci sono discussioni sull'ammortizzatore di sterzo, accessorio indispenzabile per una guida più pulita vista la scorbusità dei 132 cv.
    Se qualcuno, per caso, ha pensato bene di montarlo può benissio postare s questa discussione.

Buone vacanze a tutti!!!
    se non ce ne sono molte forse non e' ritenuto indispensabile , da quello che ricordo dalle discussioni nate la speed non sbacchetta cosi' tanto nel'uso normale da ritenerlo cosi necessario . Poi comunque ben venga , a me piacerebbe provarlo .

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    se non ce ne sono molte forse non e' ritenuto indispensabile , da quello che ricordo dalle discussioni nate la speed non sbacchetta cosi' tanto nel'uso normale da ritenerlo cosi necessario . Poi comunque ben venga , a me piacerebbe provarlo .
    se la strapazzi, serve e come...è un ottimo accessorio, unica accortezza, bisogna montarlo in modo da accedere alle regolazioni con la mano sinistra (non come ho fatto io che devo lasciare l'acceleratore..e per colpa della mia pigrizia..non l'ho piu' spostato) e ricordarsi di portarlo a zero scatti nel misto stretto e soprattutto nei centri abitati....una volta che si è sul veloce, vai di 6-7 scatti (il mio ne ha 20) e sei su un binario, ed hai il manubrio bello imbrigliato, in modo che non possa fare piu' brutti scherzi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    se la strapazzi, serve e come...è un ottimo accessorio, unica accortezza, bisogna montarlo in modo da accedere alle regolazioni con la mano sinistra (non come ho fatto io che devo lasciare l'acceleratore..e per colpa della mia pigrizia..non l'ho piu' spostato) e ricordarsi di portarlo a zero scatti nel misto stretto e soprattutto nei centri abitati....una volta che si è sul veloce, vai di 6-7 scatti (il mio ne ha 20) e sei su un binario, ed hai il manubrio bello imbrigliato, in modo che non possa fare piu' brutti scherzi!!!
    con questo hai praticamente svelato l'arcano.... è inutile su strada in quanto dovresti sempre stare a regolarlo.... poi su strada difficilmente porti la moto al limite, almeno non si dovrebbe strapazzarla per ovvi motivi.... pertanto le sbacchettate non dovrebbero esserci...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    con questo hai praticamente svelato l'arcano.... è inutile su strada in quanto dovresti sempre stare a regolarlo.... poi su strada difficilmente porti la moto al limite, almeno non si dovrebbe strapazzarla per ovvi motivi.... pertanto le sbacchettate non dovrebbero esserci...
    punti di vista!!!

camminare a 150-160 nei curvoni su strade veoci, magari sui ponti e su quelle maledette giunture in ferro, non mi sembra da pazzi e ti dico che anche in quelle situazioni, l'oggetto in questione fa il suo "sporco lavoro"....poi vorrei chiederti se pensi che non serve per sentito dire oppure lo hai provato??
    Ultima modifica di onlyspeed; 06/08/2008 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    io ho messo su un extremetech e mi ci trovo di lusso da quando l'ho...la moto corre sui binari ora....l'avantreno non mi sbacchetta piu...e non mi sembra piu leggerissimo come prima a certe velocità

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    finalmente sono riuscito a capire bene a cosa serve.. grazie a tutti..

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    ragazzi scusate, ma un'indicazione di prezzo? di che cifre parliamo?

Gracias!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Mi piace quando usi cosi a modo il condizionale......
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di speedar
    Moto
    Speed triple 08 jet black
    foto, prezzi? grazie...
    STV Member - "Siete Troppo Veloci!!"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima