![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Ciao ragass...ho 1 problemuccio...mah penso che sia generalizzato...le chiavi se nn t accorgi e le hai intasca si piegano facilmente ...Inoltre avendo montato la maniglia posteriore...ora x aprire la sella devo sforzare e non poco.. e quasi dom la chiave diventava un ferro 6 da GOLF ...?!Vi è capitato..che faccio?? Una copia..di scorta da tenere sempre con me...e sapete se è possibile fare le coppie ank di quella del blocca disco..sapete la chiavetta rotonda : Grazie ciao a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | 3pleSALSA, mi manderesti qualche foto di dettaglio del maniglione, di com'è montato.... una cosa fatta bene insomma? Thanx | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | Citazione:
Le mie se le tengo in tasca e si mettono di traverso mentre mi siedo mi bucano la gamba o il pantalone... | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 3,165 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | Citazione:
le mie sembrano di ghisa ..... | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Citazione:
Ciao 3ple![]() ![]() ![]() ![]() Il maniglione è fissato con 4 bulloni alla pistra proprio di fuanco alla molla della serratura sotto aella. SCUSA X LE FOTO MA CON IL PC SONO 1 TRISTEZZA![]() Ultima modifica di Marco Manila : 22-03-2006 alle ore 12.15.33. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 2005 Messaggi: 173 | Citazione:
sembra strano che ti si pieghi la chiave...difetto di fabbrica?? ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Grazie mille, ho visto quello che mi occorreva. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |